Sanificazione disinfezione sterilizzazione

Contenuti post
    Add a header to begin generating the table of contents
    Scroll to Top

    Abbiamo pensato proprio a tutto: sterilizziamo, igienizziamo e sanifichiamo; strumenti, oggetti superfici e aria.

    Per tutti i nostri trattamenti estetici garantiamo ogni protezione  con utilizzo  di mascherine ffp2, guanti, visiera e camice monouso; disinfettanti per il trattamemto di mani e cute a base di Neoxidina alcoolica attiva contro batteri, virus, spore e acari.

    Utilizziamo materiali monouso per il rivestimento dei lettini e per coprire la cliente per ogni seduta e  durante i nostri Rituali.

    Laviamo le superfici ad ogni passaggio di persona con detergente disinfettante    P.M.C. REG.MIN.DELLA SALUTE.

    Per svolgere le nostre attività in massima sicurezza e nella salvaguardia della salute della clientela e dello staff  abbiamo aggiunto, a ciò che già in passato curavamo con molta attenzione,  sistemi professionali. Infondendo sicurezza e tranquilllità alla nostra clientela ottenendo i risultati,  il ritrovato relax e benessere che è al centro dei nostri obiettivi quotidiani. 

    Autoclave sterilizzazione

    Per noi è un sistema  utilizzato dal 2003 come sanificazione superfici e utilizzo monouso. 

    L‘autoclave  classe B, la stessa utilizzata in ambito medico, sterilizza tutti i materiali autoclavabili ferrosi ad uso professionale.

    Gli attrezzi per la  manicure e pedicure, le  pinzette e  le forbici  pretrattati con disinfettante vengono imbustati e sottoposti al ciclo in autoclave.

    Le lime sono  ad uso esclusivo della cliente che riceve il servizio.

    NOVITÀ IN AMBITO ESTETICO

    STERIL-AIR per il trattamento biologico dell’aria. Neutralizza batteri, virus e altri organismi primitivi.

    Disinfesta l’aria e le superfici evitando la contaminazione degli ospiti e dello staff.  

    Crea l’ambiente batteriologicamente sicuro.

    STERIL-AIR è un dispositivo dotato di lampade racchiuse in un’apposita camera a scarica di vapori di mercurio che garantiscono un abbattimento del 99,9% assicurando il massimo risultato biologico e un ulteriore filtro autopulente blocca polveri e microparticelle. Il funzionamento è basato su un sistema di ventilazione forzata a ciclo chiuso.

    Torna in alto