Sono proprietaria e titolare del mio Istituto di estetica e benessere professionale

Sono nel settore Beauty and wellness da 25 anni
Far parte del mondo dell’estetica e del benessere è stato il mio primo sogno di adolescente.

Sogno che con tenacia, attraverso tutte le fasi della mia vita familiare e personale, ha preso forma e sostanza con l’ottenimento del diploma in estetica nel 1999; da quel giorno è stato un viaggio di esperienze umane e professionali.

Il mio innato istinto all’osservazione attenta del corpo e del suo linguaggio mi ha dato la spinta ad approfondire la conoscenza di esso attraverso l’apprendimento e l’applicazione di svariate tecniche e manualità finalizzate ad esaltare la femminilità, la naturale bellezza e permettere l’espressione della propria unicità.

Prendermi cura prima di tutto di me stessa è sempre stata una mia necessità, credo fermamente che l’attenzione

verso il meraviglioso sistema che è il corpo fisico sia la chiave per percepire ed esprimere al meglio le nostre sensazioni ed emozioni. 

La mia passione è trasmettere e far comprendere alle mie clienti come prendersi cura di se stesse e quanto è importante coccolare il proprio corpo. Il mio motto è:

“Non esistono inestetismi ma zone di miglioramento.”

Sono Beauty coach specializzata in estetica della menopausa, ho capito che la donna ha necessità di un supporto anche dal settore benessere in un momento di cambiamento così delicato, la sostengo e accompagno sia con trattamenti al corpo che con colloqui mirati al raggiungimento del suo equilibrio fisico ed emotivo.

Mi occupo di anamnesi e check up viso corpo e formulazione personalizzata di percorsi di trattamenti.

nel settore Beauty e Wellness​
anni
Corsi eseguiti​
+
Trattamenti totali​
+
ore di analisi annuali​
+

Laura Sartorio

Staff centro estetico professionale - Virginia

Virginia Chatrian

Passione estetica applicata per la felicità delle clienti

Torna in alto